Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:39 METEO:PISA13°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Pisa Sporting Club venerdì 03 gennaio 2025 ore 10:08

In Serie B la squadra del 2024 è il Pisa

Tra le 13 formazioni ad aver disputato entrambe le stagioni, escludendo promosse e retrocesse, il Pisa è quella che, in campionato, ha fatto più punti



PISA — C'è una speciale classifica in cui il Pisa si trova in testa in Serie B. Si tratta della graduatoria legata all'anno solare 2024, dalla quale si escludono le squadre che sono andate in Serie A o in Serie C, ma anche quelle promosse dalla terza serie e retrocesse dalla massima serie. 

In questo contesto i nerazzurri si trovano al comando con 67 punti, di cui 19 vittorie, 10 pareggi e 10 sconfitte, trainati ovviamente da questo inizio di campionato da parte del neotecnico Filippo Inzaghi. Segue al secondo posto lo Spezia insieme alla Cremonese, a braccetto con 65 punti. Più defilato il Catanzaro con 57 punti e la Sampdoria con 50, che fece meglio nella seconda parte dello scorso campionato. A seguire il Brescia con 49 punti, il Palermo con 48 insieme alla Reggiana, quindi il Cosenza a 47, il Bari con 45 insieme al Sud Tirol e il Modena a 44. Male, a chiudere questo gruppo di 13 squadre, è il Cittadella, con soli 36 punti in tutto il 2024.

Michele Bufalino
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si torna in campo a Brescia. Il tecnico nerazzurro anticipa qualche scelta, "Al suo posto ci sarà Meister. Potrei cambiare qualcosa a centrocampo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Pisa Sporting Club

Attualità