Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Cronaca martedì 31 luglio 2018 ore 10:49

Bloccato mentre le sfila il portafogli dalla borsa

Preso con le mani nel sacco, è proprio il caso di dirlo, un ladro che ieri si aggirava all'interno della stazione di Pisa Centrale



PISA — Ieri gli agenti Polfer, coadiuvati dai militari della Folgore e al personale della questura, hanno arrestato un cittadino georgiano che aveva tentato di rubare un portafogli dalla borsa di una viaggiatrice nell’atrio della stazione di Pisa Centrale.

Il fatto è avvenuto attorno alle 14,30. Ad accorgersi per prima del tentativo di furto è stata la stessa viaggiatrice straniera, che ha visto una mano intenta a frugare nella sua borsa.

Mano che ha prontamente afferrato per poi attirare l'attenzione dei militari dell'operazione "Strade sicure", presenti lì nei pressi, che hanno avvisato la Polfer, subito intervenuta per eseguire l'arreso in flagranza.

Il ladro georgiano, già noto per reati simili, è ora in camera di sicurezza in attesa del rito direttissimo.

"L’attenta vigilanza delle forze dell’ordine ed in particolare della Polizia Ferroviaria in questo particolare periodo di intenso traffico turistico - hanno sottolineato dalla questura -, ha visto calare notevolmente la consumazione dei reati predatori presso la scalo ferroviario pisano che ultimamente è stato uno degli obiettivi di una più vasta ed incisiva azione di contrasto con ottimi risultati".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati, relativi alla provincia di Pisa, emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Cultura