Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:23 METEO:PISA13°19°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 26 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'omaggio di Macron e sua moglie Brigitte a Papa Francesco
L'omaggio di Macron e sua moglie Brigitte a Papa Francesco

Cronaca giovedì 31 maggio 2018 ore 13:45

Ladro inseguito e acciuffato alla stazione

Il malvivente ha rubato della merce all'interno di un negozio in Corso Italia e poi si è dileguato. Rintracciato in pochi minuti dalla polizia



PISA — Alla fine è stato acciuffato il ladro che nel tardo pomeriggio di ieri ha rubato della merce nel negozio OVS di Corso Italia e poi si è dato alla fuga. Inseguito dagli addetti alla vigilanza con i quali ha ingaggiato anche una breve colluttazione, è stato poi fermato dalla polizia alcuni minuti dopo nelle vicinanze della stazione.

Il ladro, tunisino di 50 anni residente a Viareggio e già destinatario di un obbligo di dimora a Pisa perché responsabile di altri reati contro il patrimonio, è stato denunciato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Inzaghi, Tramoni e Caracciolo (in lacrime) commentano la vittoria a Brescia, “Non è finita, manca un ultimo sforzo per raggiungere questo traguardo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità