Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 03 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Nubifragio nel Messinese, strade allagate e persone intrappolate nelle auto

Cronaca mercoledì 11 aprile 2018 ore 11:38

Ruba uno zaino e si nasconde sul treno

Grazie a un testimone del furto, ai danni di una turista francese, la Polfer è riuscita ad arrestare il ladro e a recuperare lo zaino



PISA — Ieri gli agenti Polfer hanno arrestato un uomo di 51 anni, straniero irregolare, per il furto di uno zaino ai danni di una turista francese, che lo aveva lasciato sul marciapiede del binario alla Stazione Centrale di Pisa.

Il ladro è stato individuato ed arrestato grazie alla collaborazione di un passeggero che, avendo assistito alla scena, non ha esitato a segnalare quanto accaduto alla polizia ferroviaria. In particolare, il ladro ha approfittato della distrazione della turista, in partenza sul treno per La Spezia, prendendo il suo zaino appoggiato sul marciapiede e salendo immediatamente su treno pronto a partire in direzione opposta. Gli agenti Polfer, saliti sul treno, lo hanno sorpreso con la refurtiva in mano, mentre rovistava nello zaino.

Gli agenti hanno così riconsegnato lo zaino alla legittima proprietaria, che nel frattempo si era messa alla ricerca dello zaino dimenticato. Il ladro, arrestato per furto aggravato, sarà giudicato domani con rito direttissimo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La società prima classificata all'avviso del Comune ha ricevuto l'assegnazione dalla commissione. Bonsangue: "Riqualifichiamo un'area storica"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità