Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PISA13°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno

Pisa Sporting Club domenica 16 febbraio 2025 ore 20:32

Bonfanti e Touré, "dovevamo fare di più"

I due calciatori analizzano l’1-1 di Cesena. Delusione per l’occasione mancata, ma testa già al prossimo match contro la Juve Stabia



PISA — Il pareggio di Cesena lascia l’amaro in bocca in casa Pisa. Dopo essere passati in vantaggio nel primo tempo e aver giocato tutta la ripresa in superiorità numerica, i nerazzurri si sono fatti raggiungere nel finale dalla rete di La Gumina. Una vittoria avrebbe significato avvicinarsi ulteriormente al secondo posto, invece il risultato finale ha lasciato sensazioni contrastanti, come hanno raccontato i protagonisti nel post partita.

“C'è tanto rammarico, specialmente quando si rimane in dieci uomini – ha ammesso il difensore Giovanni Bonfanti –. Dobbiamo pensare alla prossima già da domani e lavorare ancora di più. In situazione di uomo in più si poteva fare sicuramente meglio. In occasione del gol di La Gumina forse ho sbagliato io il fuorigioco. Dispiace per noi e per tutta la gente che ci restituisce tutto l'affetto e ce lo mostra tutti i giorni. In questo campionato ogni partita è tosta, ogni weekend è una battaglia, ci faremo trovare pronti contro la Juve Stabia”.

Anche Idrissa Touré, autore del gol del vantaggio nerazzurro, ha parlato con un pizzico di delusione per il risultato finale: “Tutti sanno che pressare è la nostra forza, lo facciamo tutti. Dopo però abbiamo smesso di farlo quando siamo andati in superiorità numerica, non capisco cosa sia successo nella nostra testa. Siamo consapevoli che potevamo fare di più. Ho fatto gol, ma sono felice al 50%, con una vittoria sarebbe stato 100%. L'espulsione? Quando mi ha toccato sapevo subito che ci sarebbe stato il cartellino rosso, so che non c'era l'intenzione ma il regolamento parla chiaro. Ora testa alla Juve Stabia, dobbiamo tornare quelli che siamo stati finora”.

Michele Bufalino
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si torna in campo a Brescia. Il tecnico nerazzurro anticipa qualche scelta, "Al suo posto ci sarà Meister. Potrei cambiare qualcosa a centrocampo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità

Attualità