Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:10 METEO:PISA19°30°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 16 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
«Ti ammazziamo perché sei nero»: i trapper Jordan Jeffrey Baby e Traffik rapinano un uomo a Carnate

Attualità sabato 08 novembre 2014 ore 12:30

Pisa book festival, domani ultima giornata

Domenica 9 novembre si chiuderà la 12esima edizione. Paolo Poli e Sergio Stanio sono tra gli ospiti finali della kermesse



PISA — Paolo Poli, Morten Sondergaard, Sergio Staino, Maurizio De Giovanni, Alberto Toscano, Marco Malvaldi e In Koli Jean Bofane tra i grandi ospiti della terza giornata del Pisa Book Festival.

Domenica 9 novembre si chiuderà la 12esima edizione, che ha ospitato alcuni importanti scrittori del Grande Nord, tanti autori italiani e personaggi straordinari come Paolo Poli che incontrerà il pubblico alle 18 per una particolare lettura delle ricette dell’Artusi con Luisanna Messeri, curatrice della collana di Emons Audiolibri a partire dal primo: La scienza in cucina e l’arte di mangiar bene. In contemporanea il fumettista e disegnatore Sergio Staino parlerà di Bobo, le donne, i cavalieri, l’arme e gli amori.

Tra i grandi ospiti della giornata, alle 15 lo scrittoreMaurizio De Giovanni presenterà l’ultimo libro In fondo al tuo cuore: inferno per il commissario Ricciardi (Einaudi) e leggerà in anteprima brani di Gelo per i bastardi di Pizzofalcone.

Alle 16 nella sala Pacinotti è in programma l’incontro “Da Parigi con amore”: l’Italia vista dai cugini francesi con le  passioni, le speranze e i cliché del Belpaese. Sarà poi la volta della presentazione del volume Benedetti italiani! di Alberto Toscano, presidente dell’Associazione europea dei giornalisti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono 2.240 gli enti della regione che hanno ricevuto una donazione dai contribuenti tramite al dichiarazione dei redditi 2021
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità