Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:50 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 08 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Massimo Giletti: «Io aggredito in strada da un ex agente dei Servizi segreti». Il video dei pugni
Massimo Giletti: «Io aggredito in strada da un ex agente dei Servizi segreti». Il video dei pugni

Cronaca sabato 04 agosto 2018 ore 08:59

Bòtte e coltellate in viale Gramsci

Questa volta sarebbero tutte italiane le persone coinvolte in una violenta zuffa scoppiata sotto i portici nei pressi della Stazione



PISA — Sarebbero due le giovani donne rimaste ferite e soccorse sotto i portici di viale Gramsci, al termine di una violenta rissa che ieri avrebbe visto affrontarsi sei-sette persone anche con l'uso di un coltello.

La singolarità dell'episodio, riporta stamane Il Tirreno, è che i protagonisti della zuffa sarebbero tutti italiani. Sul posto e poi in ospedale la polizia, impegnata nel ricostruire quanto avvenuto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il doppio ex legge la sfida dell’Arena. "I risultati di dicembre saranno molto importanti in ottica calciomercato di gennaio".
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità