
I cardinali riuniti per la quarta congregazione: «Il Conclave? Il totonomi lo fanno solo i giornalisti»

Cronaca sabato 04 agosto 2018 ore 08:59
Bòtte e coltellate in viale Gramsci

Questa volta sarebbero tutte italiane le persone coinvolte in una violenta zuffa scoppiata sotto i portici nei pressi della Stazione
PISA — Sarebbero due le giovani donne rimaste ferite e soccorse sotto i portici di viale Gramsci, al termine di una violenta rissa che ieri avrebbe visto affrontarsi sei-sette persone anche con l'uso di un coltello.
La singolarità dell'episodio, riporta stamane Il Tirreno, è che i protagonisti della zuffa sarebbero tutti italiani. Sul posto e poi in ospedale la polizia, impegnata nel ricostruire quanto avvenuto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI