Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PISA10°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca mercoledì 07 aprile 2021 ore 15:07

Botte fra donne in stazione, denunce e multe

Tutte e tre multate per aver violato le norme anti-Covid, una è stata soccorsa dai sanitari del 118 e due sono state denunciate per lesioni



PISA — Il giorno di Pasquetta, all'interno della stazione ferroviaria di Pisa Centrale, gli agenti della Polizia Ferroviaria hanno denunciato due donne, una di nazionalità marocchina e l’altra italiana, perché ritenute responsabili di una aggressione ai danni di un’altra cittadina italiana, che ha riportato lesioni al volto e contusioni al corpo.

La violenza sarebbe scaturita da una lite nata per futili motivi. Dopo aver prestato i primi soccorsi alla vittima e fatto intervenire i sanitari del 118, gli agenti Polfer hanno proceduto con la denuncia delle due autrici dell'aggressione.

Inoltre, hanno specificato dalla Questura, tutte e tre le donne sono state multate per il mancato rispetto delle misure di contenimento anti-Covid.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Politica

Attualità