Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 09 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La presidente dell'Antimafia Colosimo in posa con il busto di Mussolini: l'anticipazione di Report
La presidente dell'Antimafia Colosimo in posa con il busto di Mussolini: l'anticipazione di Report

Cronaca martedì 10 luglio 2018 ore 11:35

Bottigliate fra stranieri in pieno centro

L'episodio attorno alle 23 di ieri nei pressi di piazza dei Cavalieri. La polizia è riuscita a fermare un 35enne nigeriano con permesso umanitario



PISA — Alle ore 23 di ieri due volanti della questura di Pisa sono intervenute in via Sant’Apollonia a seguito di più segnalazioni al 113 che raccontavano di un uomo, presumibilmente straniero, intento a lanciare bottiglie di vetro verso altri stranieri.

Al sentire le sirene della polizia il responsabile delle violenze ha tentato la fuga in via Consoli del Mare ma è stato presto bloccato e portato in stato di fermo in questura, dove è stato identificato come un cittadino nigeriano 35enne titolare di regolare permesso di soggiorno per motivi umanitari e con numerosi precedenti per spaccio.

L’uomo è stato denunciato per getto pericoloso di cose e l’ufficio immigrazione della questura di Pisa sta provvedendo, valutata la sua pericolosità, a promuovere un’istanza di revoca del diritto alla protezione umanitaria presso la competente commissione territoriale, al fine di avviare le pratiche espulsive dello straniero.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Problema al flessore per il colombiano, lussazione alla spalla per il nigeriano. Ecco quante gare salteranno e le tempistiche per il rientro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità