Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 03 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'assalto dei pro Pal alle Officine grandi riparazioni di Torino
L'assalto dei pro Pal alle Officine grandi riparazioni di Torino

Cronaca martedì 19 giugno 2018 ore 08:27

Rissa in centro, bottigliate, sangue e paura VIDEO

L'ambulanza in piazza Garibaldi (foto da FB: Edoardo Ziello)

Panico poco dopo mezzanotte fra piazza delle Vettovaglie e piazza Garibaldi. Protagonisti dello scontro un gruppo di nordafricani



PISA — E' voltato di tutto, pietre e bottiglie, e qualcuno giura di aver visto anche un coltello. La rissa di questa notte, scoppiata dopo le 24 fra extracomunitari tunisini e senegalesi, ha seminato il panico nel cuore della movida pisana, lasciando dietro di sé evidenti tracce di sangue.

La violenza è iniziata in piazza delle Vettovaglie, per poi spostarsi verso il lungarno, in vicolo delle Donzelle e in piazza Garibaldi, davanti al Bazeel. Qui sarebbe stato anche picchiato e ferito il titolare del locale, si parla della frattura del setto nasale, che è stato soccorso e ricoverato a Cisanello. Le forze dell'ordine sarebbero arrivate quando i protagonisti dello scontro si erano già dispersi. 

Sui fatti indagano polizia e carabinieri. Ancora non chiari i motivi dello scontro, anche se l'ipotesi più probabile è che siano legati allo spaccio di droga. In serata, tuttavia, erano stati notati assembramenti più numerosi del solito di cittadini tunisini, dovuti al match di calcio Tunisia-Inghilterra.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il difensore classe 2005, operato al malleolo in estate, ha ripreso ad allenarsi con i compagni. Graduale rientro tra i convocati.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Elezioni

Elezioni

Attualità