Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA22°30°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 06 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo scontro con Donnarumma, l'urlo di dolore, lo choc in campo: l'infortunio di Musiala nel videoracconto
Lo scontro con Donnarumma, l'urlo di dolore, lo choc in campo: l'infortunio di Musiala nel videoracconto

Cronaca martedì 02 giugno 2020 ore 11:01

Bottiglie di birra sulle scale della Chiesa

La Polizia ha ritrovato una borsa frigo con decine di bottiglie di birra lasciata ai bordi delle scale della chiesa dei Cavalieri



PISA — Le Volanti della Questura di Pisa hanno rinvenuto in piazza dei Cavalieri, ai bordi delle scale della chiesa, una borsa frigo contenente decine di bottiglie di birra e, nelle adiacenze dell’edicola, sempre in piazza, uno zaino anch’esso pieno di bottiglie.

Il quantitativo sequestrato, circa 60 bottiglie, ha spiegato la Questura, "Era sicuramente pronto per essere venduto abusivamente" ed è stato abbandonato alla vista degli agenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dal 7 Luglio partono i lavori della Provincia: dureranno due mesi e rientrano in un piano di manutenzioni da 2,4 milioni di euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca