Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA12°19°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 24 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Federer lascia il tennis: l'ultimo punto, l'abbracco con Nadal e le lacrime

Cronaca domenica 23 aprile 2017 ore 15:00

Notte di controlli contro droga e alcol

Nel weekend i carabinieri hanno emesso denunce per guida in stato di ebbrezza e spaccio. Sequestrati alcolici venduti illegalmente



PISA — Cinque denunce e 54 bottiglie di alcolici sequestrate. E' questo il bilancio del fine settimana di controlli notturni compiuti nel centro storico dai carabinieri di Pisa insieme ai militari della Compagnia di Intervento Operativo di Firenze e alle unità cinofile del Nucleo di San Rossorei. 

In particolare, i carabinieri, oltre ai tre arresti per droga e il relativo sequestro di 100 grammi circa di marijuana operati la notte fra venerdì e sabato, hanno denunciato in stato di libertà: una donna italiana di 38 anni, per guida in stato di alterazione psicofisica per assunzione di droga; due ragazzi originari del Gambia di 21 e 18 anni per spaccio di stupefacenti che sono stati sorpresi con 17grammi circa di marijuana; due ragazze italiane di 25 e 29 anni per l’inosservanza del foglio di cia dal Comune di Pisa.

Nel corso dei controlli, i militari hanno inoltre multato per carenze di carattere igienico sanitario un ristorante e hanno sequestrato circa 54 bottiglie di birra e superalcolici venduti illegalmente sui carrelli in piazza dei Cavalieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per lo svolgimento della "Escape from the Tower 2022" di oggi, venerdì 23 Settembre, dalle 9,30 alle 14 alcune vie e piazze saranno off limits
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca