Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:30 METEO:PISA12°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 29 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Vicenza, allagata la zona dello stadio, le immagini dal drone

Attualità lunedì 11 dicembre 2023 ore 15:19

Box blindati contro i furti nei parcheggi

Al via il servizio di deposito bagagli nelle aree di sosta in via Cammeo e via Piave che presto saranno aperte h24. Le novità annunciate da Pisamo



PISA — Sarà attivato a giorni il deposito bagagli ai parcheggi di via Cammeo e via Piave a Pisa. Il servizio entrerà in funzione sabato 16 Dicembre con la messa a disposizione di box blindati.

“Le aree di sosta fruite in gran parte dall’utenza turistica presentano alcune note criticità che le rendono più esposte ai furti: nel tempo abbiamo attivato il servizio di steward che ha drasticamente ridotto il numero degli episodi - afferma Andrea Bottone, amministratore unico di Pisamo - ma ora con il box per il deposito bagagli vogliamo creare condizioni di deterrenza tale da azzerare completamente il fenomeno”.

L’accesso al deposito bagagli è integrato nel sistema di gestione digitale del parcheggio: gli utenti potranno utilizzare direttamente il biglietto rilasciato al momento dell’ingresso con la propria auto per accedere ad un box e successivamente il costo del servizio sarà direttamente calcolato nella tariffa di uscita. Il servizio connesso in un unico sistema di gestione risponde a quanto previsto dalla normativa degli investimenti industria 4.0.

Ma questa non è l'unica novità per le due aree parcheggio gestite da Pisamo che, come annunciato, presto saranno aperte h24 e saranno dotate di una control room che permetterà la continuazione del servizio da remoto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In ospedale una stanza attrezzata per l'allattamento e il cambio pannolino. Lo spazio allestito nell'ambito di una iniziativa promossa da Unicef
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cronaca

Attualità