
I cardinali riuniti per la quarta congregazione: «Il Conclave? Il totonomi lo fanno solo i giornalisti»

Attualità lunedì 11 dicembre 2023 ore 15:19
Box blindati contro i furti nei parcheggi

Al via il servizio di deposito bagagli nelle aree di sosta in via Cammeo e via Piave che presto saranno aperte h24. Le novità annunciate da Pisamo
PISA — Sarà attivato a giorni il deposito bagagli ai parcheggi di via Cammeo e via Piave a Pisa. Il servizio entrerà in funzione sabato 16 Dicembre con la messa a disposizione di box blindati.
“Le aree di sosta fruite in gran parte dall’utenza turistica presentano alcune note criticità che le rendono più esposte ai furti: nel tempo abbiamo attivato il servizio di steward che ha drasticamente ridotto il numero degli episodi - afferma Andrea Bottone, amministratore unico di Pisamo - ma ora con il box per il deposito bagagli vogliamo creare condizioni di deterrenza tale da azzerare completamente il fenomeno”.
L’accesso al deposito bagagli è integrato nel sistema di gestione digitale del parcheggio: gli utenti potranno utilizzare direttamente il biglietto rilasciato al momento dell’ingresso con la propria auto per accedere ad un box e successivamente il costo del servizio sarà direttamente calcolato nella tariffa di uscita. Il servizio connesso in un unico sistema di gestione risponde a quanto previsto dalla normativa degli investimenti industria 4.0.
Ma questa non è l'unica novità per le due aree parcheggio gestite da Pisamo che, come annunciato, presto saranno aperte h24 e saranno dotate di una control room che permetterà la continuazione del servizio da remoto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI