Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Cronaca domenica 02 aprile 2023 ore 19:00

Bucano l'alt, pusher presi dopo l'inseguimento

In fuga dalla polizia in sella a uno scooter, i due sono stati bloccati dopo una rovinosa caduta. Sequestrati 32 grammi di stupefacente



PISA — In due in sella ad uno scooter non si fermano all'alt della polizia e si danno ad una precipitosa fuga per poi rovinare a terra. Il fatto è accaduto ieri sera, con l'inseguimento iniziato in via Porta a Mare e terminato in via Turati dove sono caduti, traditi da una manovra azzardata, dopo essersi disfatti di alcuni involucri.

I due, di 19 e 22 anni, sono stati bloccati dalla polizia, che ha anche sequestrato 16 grammi di marijuana contenuti in 7 involucri e 1.695 euro in banconote di piccolo taglio. 

Il controllo è quindi proseguito nelle abitazioni dei due giovani, dove gli agenti hanno rinvenuto altri 16 grammi di stupefacente. Al termine dell'operazione i poliziotti hanno sequestrato in tutto circa 32 grammi di sostanza.

Accompagnati in questura, i due sono stati denunciati per detenzione ai fini di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla creazione di un nuovo museo alla lastricatura delle strade: grandi progetti annunciati dall'Opera Primaziale Pisana per il prossimo futuro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Politica