Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA20°29°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 20 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Brucia la collina dei Camaldoli, paura a Napoli
Brucia la collina dei Camaldoli, paura a Napoli

Cronaca domenica 02 aprile 2023 ore 19:00

Bucano l'alt, pusher presi dopo l'inseguimento

In fuga dalla polizia in sella a uno scooter, i due sono stati bloccati dopo una rovinosa caduta. Sequestrati 32 grammi di stupefacente



PISA — In due in sella ad uno scooter non si fermano all'alt della polizia e si danno ad una precipitosa fuga per poi rovinare a terra. Il fatto è accaduto ieri sera, con l'inseguimento iniziato in via Porta a Mare e terminato in via Turati dove sono caduti, traditi da una manovra azzardata, dopo essersi disfatti di alcuni involucri.

I due, di 19 e 22 anni, sono stati bloccati dalla polizia, che ha anche sequestrato 16 grammi di marijuana contenuti in 7 involucri e 1.695 euro in banconote di piccolo taglio. 

Il controllo è quindi proseguito nelle abitazioni dei due giovani, dove gli agenti hanno rinvenuto altri 16 grammi di stupefacente. Al termine dell'operazione i poliziotti hanno sequestrato in tutto circa 32 grammi di sostanza.

Accompagnati in questura, i due sono stati denunciati per detenzione ai fini di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il gruppo de La Città delle Persone rivendica il progetto per il nuovo passaggio: "Ipotesi migliore di una ciclabile tortuosa e costosa"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità