Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:PISA11°21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Giovedì 30 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il viaggio verso la salvezza della balena Timmy caricata su una chiatta e trasferita in acque danesi
Il viaggio verso la salvezza della balena Timmy caricata su una chiatta e trasferita in acque danesi

Attualità Giovedì 31 Marzo 2016 ore 09:20

Bulgarella vuole completare il parco delle torri

Il cantiere è fermo da anni ma oggi spunta una nuova disponibilità economica. Il costruttore ha così presentato una richiesta di rinnovo del permesso



PISA — Si tratta di uno dei lavori più importanti rimasti incompiuti sul territorio pisano.In una nota il Comune sottolineando che la richiesta del gruppo Bulgarella è stata motivata "Con una nuova disponibilità economica". 

Il parco delle Torri nelle scorse settimane era diventato il simbolo delle traversie del costruttore Andrea Bulgarella, indagato anche per presunte collusioni con Cosa Nostra e con la cosca trapanese di Matteo Messina Denaro dalla Dda fiorentina. Accuse che la procura generale della Cassazione ha ritenuto infondate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il candidato attacca la scelta, “Scelta incomprensibile. Serve un congresso vero e partecipato, ora coinvolgere la base degli iscritti”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Politica