Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:23 METEO:PISA13°19°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 26 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'omaggio di Macron e sua moglie Brigitte a Papa Francesco
L'omaggio di Macron e sua moglie Brigitte a Papa Francesco

Attualità sabato 05 marzo 2016 ore 19:45

"Accuse infondate contro Andrea Bulgarella"

Smontate dal Procuratore Generale presso la Cassazione le accuse contro il costruttore accusato di collusioni con la mafia, dura reazione



ROMA —

"Prendo atto di quanto accaduto ma sono tutt'altro che sollevato. Il danno d'immagine procurato alla mia persona, alle mie aziende e ai miei collaboratori, non si cancella con un tratto di penna".

La Procura generale presso la Cassazione ha smentito le accuse contro l'imprenditore Andrea Bulgarella, costruttore siciliano da tempo operante a Pisa, ritenuto dalla Dda di Firenze colpevole di aver commesso reati finanziari con l'aggravante di aver favorito Cosa Nostra.


Bulgarella ha parlato di ipotesi accusatorie date in pasto alla stampa e di "Un meccanismo di sputtanamento mediatico devastante".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Inzaghi, Tramoni e Caracciolo (in lacrime) commentano la vittoria a Brescia, “Non è finita, manca un ultimo sforzo per raggiungere questo traguardo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità