Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Sabato 25 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La Nato divisa tra paesi di serie A e B?
La Nato divisa tra paesi di serie A e B?

Attualità Giovedì 05 Novembre 2015 ore 15:20

Bus fermi, lavoratori del Ctt Nord in agitazione

La sigla sindacale Slai Cobas ha indetto uno sciopero di 4 ore dei lavoratori dell'azienda dei trasporti per il prossimo 11 novembre



PISA — Il sindacato provinciale Slai Cobas ha programmato uno sciopero dei trasporti di 4 ore per mercoledì 11 novembre.

Lo sciopero riguarda il personale del Ctt Nord delle quattro province di Pisa, Livorno, Lucca e Massa Carrara. La serrata sarà così articolata: gli autisti, la biglietteria, i depositi e i rifornimenti, e di conseguenza gli autobus, si fermeranno dalle 12 alle 16; il resto del personale, degli uffici e dell'officina, 4 ore a fine turno.

Le corse partite prima dell'inizio dello sciopero verranno portate a termine. Sarà garantito il servizio minimo previsto per legge.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Bar Sport incontro pubblico della lista civica Froli per Fauglia tra esperienza, nuovi volti e un programma che guarda al futuro del territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità