Attualità venerdì 07 aprile 2023 ore 11:00
Bus, le corse previste per le festività

Il servizio di trasporto pubblico su gomma si riorganizza in occasione di Pasqua e Pasquetta, 25 Aprile e Primo Maggio
PISA — Il servizio di trasporto pubblico su gomma si riorganizza in occasione delle festività pasquali, della festa della Liberazione (25 Aprile) e della Festa del Lavoro (1 Maggio).
Autolinee Toscane, per mezzo di una nota rende note le modifiche nel bacino Pisano:
6, 7 e 11 Aprile: viene effettuato il servizio feriale invernale non scolastico;
Sabato 8 aprile: viene effettuato il servizio del sabato invernale non scolastico;
Domenica 9 aprile, Pasqua: per l’area Pisana viene effettuato il festivo invernale ridotto; per le aree della Valdera e della Valdicecina nessun servizio;
Lunedì 10 aprile, Pasquetta: viene effettuato il servizio festivo invernale;
Martedì 25 aprile, Festa della Liberazione e successivi giorni festivi: viene effettuato il servizio festivo invernale con intensificazione della linea litoranea 010;
Lunedì 1 Maggio, Festa del Lavoro: per l’area Pisana viene effettuato il servizio festivo invernale ridotto, per l’area Valdera il festivo invernale, per l’area della Valdicecina il servizio extraurbano festivo invernale e nessun servizio per l’Urbano di Volterra.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI