Cronaca lunedì 24 aprile 2017 ore 18:39
Bus turistici, più controlli e multe

Sanzioni più salate a chi non parcheggia in via Pietrasantina. Tra sabato e domenica la polizia municipale ne ha multati tre
PISA — Sabato e domenica polizia municipale in azione sia in città che sul litorale, soprattutto nelle zone più frequentate da pisani e turisti in questo periodo. In piazza Belvedere a Tirrenia e nella zona di Piazza dei Miracoli è stato effettuato un doppio sequestro di merce messa in vendita in maniera abusiva.
Continuano i controlli ai bus turistici che non utilizzano il parcheggio di via Pietrasantina ma che fanno scendere i passeggeri in luoghi non idonei: tre le multe elevate domenica, e i controlli saranno ulteriormente potenziati.
E' operativa l’applicazione della sanzione accessoria di 100 euro prevista dal regolamento comunale che si aggiungono agli 85 euro della sanzione ordinaria.
La polizia municipale ha poi sequestrate tre autovetture, trovate in sosta sprovviste di assicurazione e rimosso una automobile abbandonata.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI