Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:PISA18°23°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 23 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nuove immagini: Putin entusiasta del regalo di Kim Jong-un (due cani bianchi come la neve)
Nuove immagini: Putin entusiasta del regalo di Kim Jong-un (due cani bianchi come la neve)

Contenuto Sponsorizzato giovedì 23 marzo 2023 ore 06:00

​Cabina doccia multifunzione con idromassaggio: perché è la scelta top per il tuo bagno?

Le cabine doccia idromassaggio sono diventate sempre più popolari negli ultimi anni grazie alla loro capacità di offrire una soluzione completa per la doccia e il relax contemporaneamente;



PISA — Se sei alla ricerca di un modo per rilassarti e rigenerarti senza dover uscire di casa, una cabina doccia idromassaggio potrebbe essere proprio quello che stai cercando.

Come scegliere la cabina doccia idromassaggio giusta per te?

La scelta della cabina idromassaggio completa online dipende dalle tue esigenze e dallo spazio disponibile; prima di acquistarla, è importante misurare lo spazio in cui la installerai: assicurati di avere lo spazio sufficiente, includendo le misure necessarie per accedere e uscire dalla doccia.

La forma della cabina doccia idromassaggio è un'altra considerazione importante: sono disponibili in diverse forme, tra cui quadrata, rettangolare, angolare e semicircolare; la scelta dipende dalle tue preferenze personali e dallo spazio disponibile. Le cabine doccia angolari e semicircolari sono ideali per gli spazi più piccoli, mentre le cabine doccia rettangolari e quadrate sono ideali per gli spazi più grandi.

Devi anche considerare le diverse funzionalità: alcune sono dotate di getti idromassaggio, doccia a pioggia, illuminazione a LED e radio. Chiaramente i modelli full optional possono costare un po’ di più ma sono anche quelli più completi e in grado di donare il 100% dei benefici che stiamo per scoprire insieme.

I vantaggi della cabina doccia idromassaggio

  • Rilassamento muscolare. I getti idromassaggio forniscono un massaggio efficace ai muscoli, alleviando lo stress e la tensione mentre l'acqua calda regala un'esperienza rilassante e rigenerante.
  • Design elegante. Danno un tocco in più al bagno e alla tua casa; sia che desideri viverci sia che intendi rivenderla devi sapere che si tratta di un accessorio luxury prestigioso che alza il valore del tuo immobile.
  • Risparmio di spazio. Offre una soluzione completa per la doccia e il relax in uno spazio compatto; non avrai bisogno di una vasca da bagno separata o di un'area dedicata per il relax e risulta ideale per gli spazi più compatti.
  • Facilità di installazione. Sono relativamente facili da installare e non richiedono alcuna opera muraria. Chiaramente per evitare problematiche ti consigliamo comunque di affidarti ad esperti del settore ma basteranno poche ore per averla operativa!
  • Risparmio di acqua ed energia. Per chi è attento all’ambiente è bene precisare che la quantità di acqua utilizzata è inferiore rispetto alla vasca da bagno tradizionale; ma non solo… alcune sono dotate di funzioni di risparmio energetico, come il riscaldamento rapido dell'acqua e l'illuminazione a LED a basso consumo.
  • Benefici per la salute. L'acqua calda e i getti massaggianti della cabina doccia hanno numerosi benefici per la salute. Migliorano la circolazione, aiutano a trattare cellulite e ritenzione idrica, danno sollievo da zone indolenzite e offrono un risveglio muscolare… ma non solo; questo tipo di box doccia aiuta anche a migliorare l’umore aiutando ad affrontare periodi particolarmente stressanti.

Avrai capito che questo fantastico elemento d’arredo è una soluzione ideale per chi cerca un box doccia compatto ma non vuole rinunciare ai benefici di una vasca e soprattutto dell’idromassaggio: tutto in uno e ad un prezzo competitivo potrai arredare il tuo bagno con stile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno