Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca giovedì 14 giugno 2018 ore 18:10

Cadavere in Arno, si è trattato di suicidio

La conferma dopo le operazioni di recupero da parte dei vigili del fuoco. Si tratta del sessantenne di cui non si avevano più notizie da ieri sera



PISA — Lo aveva scritto e così a fatto: "La faccio finita, mi butto nell'Arno", queste le parole affidate ad un bigliettino che l'uomo, un sessantenne ai domiciliari con la pesante accusa di violenza sessuale, aveva lasciato ieri sera in cucina, prima di sparire del nulla.

Questa mattina il rinvenimento del cadavere. Il suo corpo è statro trovato in Arno, sotto lungarno Guadalongo. Appena il cadavere è stato tirato a riva dai vigili del fuoco ogni dubbio è stato fugato. Si trattava della stessa persona che le forze dell'ordine stavano cercando da ieri sera, dopo la scomparsa che lasciava presagire un gesto estremo. 

Nella notte è stato cercato anche alla stazione, perché quel biglietto poteva essere anche considerato come diversivo per una fuga, poi stamani la certezza del suicidio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa promossa da Squadra Corse Città di Pisa, Automobile Club ed Eppursimuove permetterà di provare un simulatore di guida e le auto in mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità