Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 19 gennaio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Un video mostra le giovani liberate che entrano in Israele dalla Striscia di Gaza
Un video mostra le giovani liberate che entrano in Israele dalla Striscia di Gaza

Cronaca giovedì 14 giugno 2018 ore 10:29

Nelle acque dell'Arno affiora un cadavere

Il corpo di un uomo è stato trovato in un canneto sul lungarno Guadalongo, nei pressi della base nautica di vigili del fuoco



PISA — Potrebbe trattarsi dell'uomo scomparso ieri, un sessantenne agli arresti domiciliari per violenza sessuale, il corpo trovato questa mattina in Arno in lungarno Guadalongo, impigliato ad un canneto sul lato opposto della caserma provinciale dei vigili del fuoco delle Piagge.

L'uomo, ieri, aveva lasciato in casa un biglietto con scritto "La faccio finita, mi butto nell'Arno". Immediatamente erano scattate le ricerche, ma dello scomparso nessuna traccia. Stamane il rinvenimento del cadavere, non in stato avanzato di decomposizione, al quale le forze dell'ordine, intervenute sul posto, sperano di dare presto un nome.

Del recupero si stanno occupando i vigili del fuoco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Pisa senza Vignato e Nicholas Bonfanti, prossimo all'addio, ma con un Meister in più. I padroni di casa devono invece rinunciare a Compagnon
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club

Cronaca