Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PISA22°31°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Cronaca sabato 04 marzo 2023 ore 14:25

Calci e pugni per fuggire con gli occhiali rubati

In fuga dopo il furto al centro commerciale, l'uomo è stato arrestato dalla polizia con l'accusa di rapina impropria



PISA — Dopo il furto al centro commerciale avrebbe colpito con calci e pugni i vigilanti per guadagnarsi la fuga. Protagonista della vicenda un uomo di 45 anni, che ora dovrà rispondere del reato di rapina impropria.

Il fatto è accaduto intorno alle 20,30 di ieri. Secondo quanto ricostruito dalla polizia, intervenuta sul posto, l'uomo avrebbe sottratto due occhiali da un negozio per poi darsi ad una precipitosa fuga a piedi inseguito da due vigilanti che sono riusciti a fermarlo nel parco antistante il centro commerciale. 

In questo frangente l'uomo avrebbe colpito le guardie giurate con calci e pugni, per poi essere arrestato dalla polizia e portato nel carcere Don Bosco in attesa di giudizio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La questione arriva in Prefettura: per i sindacati, l’azienda ha rifiutato le richieste del personale riguardanti il benessere sul posto di lavoro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Spettacoli

Politica

Attualità