Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:45 METEO:PISA12°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 05 novembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Dopo i lucchetti, le cuffiette: il nuovo (brutto) rito dei turisti al Foro Romano
Dopo i lucchetti, le cuffiette: il nuovo (brutto) rito dei turisti al Foro Romano

Cronaca martedì 01 settembre 2020 ore 10:30

Calciatore positivo, squadra in quarantena

Un calciatore è risultato positivo dopo una vacanza in Sardegna e una intera squadra è finita in quarantena, con ripercussioni sulla vita studentesca



PISA — Un calciatore di una società pisana è risultato positivo al Covid dopo il rientro da una vacanza in Sardegna. La notizia è riportata dalla stampa locale.

Per i compagni di squadra è scattata la quarantena obbligatoria, con l'isolamento anche per alcuni giovani che, proprio in questi giorni, dovevano svolgere i test di ammissione in presenza per l'ingresso nelle facoltà universitarie.

Una situazione che provoca dispiacere sia alla società, che alle famiglie dei ragazzi, che stanno cercando una interlocuzione con l'Ateneo per trovare una soluzione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il presidente incontra la stampa locale. Sostenibilità, centro sportivo e stadio i temi affrontati ai giornali. Oggi pomeriggio la nostra intervista
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità