Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PISA19°23°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 26 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, scontri al corteo No green pass: i manifestanti sfondano il cordone della polizia

Attualità lunedì 02 agosto 2021 ore 14:06

Cambio al vertice della guardia di finanza

Giancarlo Franzese lascia il comando di Pisa per ricoprire l'incarico di comandante del nucleo speciale entrate di Roma. Gli subentra Massimo Benassi



PISA — Cambio di guardia ai vertici della guardia di finanza pisana. Questa mattina nella caserma Benvenuti, si è svolta la cerimonia di avvicendamento tra Giancarlo Franzese e Massimo Benassi, che subentra nel ruolo di comandante provinciale.

Erano presenti il comandante regionale Bruno Bartoloni, insieme ai comandanti e ai militari in forza a tutti i reparti della guardia di finanza operanti nella provincia di Pisa (Comando provinciale, Nucleo di polizia economico-finanziaria, il Gruppo di Pisa, le Compagnie di Pisa, Pontedera, San Miniato e la Tenenza di Volterra) e l’Associazione nazionale finanzieri d’Italia in congedo, con le sezioni di Pisa, Pontedera e San Miniato.

Giancarlo Franzese lascia il comando provinciale per ricoprire il prestigioso incarico di comandante del Nucleo speciale entrate della guardia di Finanza di Roma.

Massimo Benassi, arriva a Pisa dal Comando Provinciale della Guardia di Finanza di La Spezia dove ha svolto l’incarico di comandante provinciale.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I numeri continuano a restare abbastanza bassi a livello provinciale. In Toscana 290 nuovi casi con 7 decessi correlati al virus
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Cronaca

Attualità

Cronaca