Attualità lunedì 02 agosto 2021 ore 14:06
Cambio al vertice della guardia di finanza

Giancarlo Franzese lascia il comando di Pisa per ricoprire l'incarico di comandante del nucleo speciale entrate di Roma. Gli subentra Massimo Benassi
PISA — Cambio di guardia ai vertici della guardia di finanza pisana. Questa mattina nella caserma Benvenuti, si è svolta la cerimonia di avvicendamento tra Giancarlo Franzese e Massimo Benassi, che subentra nel ruolo di comandante provinciale.
Erano presenti il comandante regionale Bruno Bartoloni, insieme ai comandanti e ai militari in forza a tutti i reparti della guardia di finanza operanti nella provincia di Pisa (Comando provinciale, Nucleo di polizia economico-finanziaria, il Gruppo di Pisa, le Compagnie di Pisa, Pontedera, San Miniato e la Tenenza di Volterra) e l’Associazione nazionale finanzieri d’Italia in congedo, con le sezioni di Pisa, Pontedera e San Miniato.
Giancarlo Franzese lascia il comando provinciale per ricoprire il prestigioso incarico di comandante del Nucleo speciale entrate della guardia di Finanza di Roma.
Massimo Benassi, arriva a Pisa dal Comando Provinciale della Guardia di Finanza di La Spezia dove ha svolto l’incarico di comandante provinciale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI