Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PISA15°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 26 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»

Attualità venerdì 12 febbraio 2021 ore 16:48

Camp Darby, Milano subentra a Vaira

Passaggio di consegne fra Varia, sullo sfondo, e Milano, a destra

Avvicendamento a capo del contingente militare italiano di stanza all'interno della base statunitense tra Pisa e Livorno



PISA — Questa mattina, con una cerimonia ridotta nel rispetto delle norme anti-Covid, il colonnello Renato Vaira ha passato al colonnello Giuseppe Milano il comando del contingente italiano all'interno della Base militare statunitense di Camp Darby.

La cerimonia, che è stata presieduta dal generale di Brigata Michele Vicari dell'Istituto Geografico di Firenze, ha visto anche la partecipazione del colonnello Daniel Vogel, comandante della base Usa.

Vaira, che lascia il comando dopo cinque anni, ha ringraziato l'Esercito Italiano per la fiducia ricevuta, per un'esperienza professionale che gli ha permesso di arricchire il suo bagaglio personale e umano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gilardino disegna l’impresa di San Siro: Cuadrado e Nzola trascinano una squadra coraggiosa, solida e consapevole delle proprie potenzialità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Pisa Sporting Club