Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:09 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 03 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
In volo sul Vesuvio innevato, le immagini dal drone

Cronaca martedì 05 ottobre 2021 ore 15:55

Caos al centro vaccinale, arriva la polizia

In due si erano recati al centro vaccinale per ottenere un certificato di esonero, ma al diniego del medico gli animi si sono surriscaldati



PISA — La polizia è intervenuta ieri mattina al centro vaccinale di Ospedaletto a seguito di un diverbio tra due utenti e un medico impegnato della somministrazione dei vaccini contro il Covid-19.

Secondo quanto ricostruito in una nota della questura i due utenti, una coppia, si sarebbe recata al centro vaccinale per ottenere un certificato di esonero dal vaccino, adducendo motivi di salute. Richiesta alla quale il medico non ha potuto acconsentire, dato che il rilascio di tale documento non rientra tra le mansioni degli operatori del centro.

Gli animi si sono però surriscaldati e così sul posto è intervenuta la polizia che ha identificato i due utenti informandoli sui canali previsti dall'azienda sanitaria per le richieste di esonero.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino sanitario fotografa la situazione sul fronte epidemico. Ecco la distribuzione delle nuove positività in provincia di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità