Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:45 METEO:PISA9°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Santorini? No, questa è la copia cinese perfettamente riprodotta

Attualità venerdì 16 dicembre 2022 ore 14:30

Capodanno in piazza con Dargen D’Amico e Biondo

Notte di San Silvestro all'insegna della musica. La città torna a festeggiare in piazza dei Cavalieri con il "New Year 2023 Celebration"



PISA — I rapper Dargen D’Amico e Biondo e i dj Aladyn e Shorty. Sono tra gli ospiti che animeranno la notte di San Silvestro a Pisa. L'appuntamento è in piazza dei Cavalieri con l'evento New Year 2023 Celebration. Poi, a Mezzanotte fuochi d’artificio sui Lungarni.

A presentare il programma con il quale la città della Torre tornerà a festeggiare il Capodanno in piazza dopo gli anni segnati dalla pandemia è l'assessore al turismo Paolo Pesciatini. Sul palco del New Year 2023 Celebration saliranno il Back to Back party di Dj Aladyn e Shorty di Radio Deejay e M2O, lo showcase di Dargen D’Amico oltre a Biondo e Dj Masciotti.

"L’attesa del nuovo anno – spiega l’assessore al turismo Paolo Pesciatini - porta sempre con sé tanta speranza e costituisce anche una occasione per promuovere la città e il territorio sotto il profilo turistico. Per questo motivo, con la serata del 31 Dicembre, vogliamo accendere l'attenzione e i riflettori su Pisa con la promozione radiofonica, la musica di Radio Dj, di Radio M2o, con dj di altissimo livello come Dj Aladyn e Shorti, ospiti d’eccezione come Dargen D’amico e il giovane rapper Biondo, con i fuochi d’artificio. L’intento è quello di soddisfare il più ampio ventaglio di gusti musicali, rivolgendoci anche ai più giovani all’insegna del sano divertimento, dell’inclusione, della condivisione e di buoni e lieti auspici. Vi aspetto tutti per accogliere insieme il 2023 in piazza dei Cavalieri a Pisa, perché qui, come direbbe il nostro special guest Dargent D'Amico, è dove si balla".

L’evento, a ingresso gratuito, è organizzato da Live Emotion Group in collaborazione con la Fondazione Teatro Verdi di Pisa. Appuntamento quindi al 31 Dicembre a partire dalle 22 in piazza dei Cavalieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Indagini lampo dopo l'aggressione avvenuta nel centro storico. I carabinieri hanno arrestato il presunto accoltellatore, accusato di tentato omicidio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Politica