Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:30 METEO:PISA17°30°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana

Cronaca mercoledì 27 gennaio 2016 ore 11:20

Carabinieri, denunce e arresti

Numerose operazioni dei militari dell'Arma nelle ultime ore. Da segnalare anche un furto in una abitazione nel paese di Lorenzana



PISA — Ieri notte i Carabinieri hanno denunciato un 25enne senegalese trovato ubriaco alla guida. Stessa sorte per un connazionale di 30 anni trovato fuori dalla propria abitazione dove doveva scontare gli arresti domiciliari in attesa del processo.

Per un altro senegalese sono invece scattati gli arresti, in esecuzione di una ordinanza di custodia cautelare per furto, mentre per furto aggravato in concorso un georgiano di 47 anni è stato denunciato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Mbambi, "ero abituato a giocare a Fifa con Albiol". Aebischer, "Oltre alla salvezza vorrei giocare il Mondiale con la Svizzera".
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Elezioni

Elezioni