Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PISA22°34°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 08 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni, Calenda: «Non intendo andare avanti in questa alleanza con il Pd»

Cronaca mercoledì 24 aprile 2019 ore 10:32

Carabinieri in azione nelle ore notturne

Un arresto e numerose denunce il bilancio dell'operazione dei militari attuata a Pisa nelle ore notturne. Ecco il dettaglio



PISA — Nelle ore notturne, a Pisa, il personale del Nucleo Operativo e Radiomobile, insieme a militari della Stazione di Pisa e della Compagnia di Intervento Operativo del Battaglione Toscana di Firenze, hanno arrestato un 39enne algerino. L'uomo, controllato in Piazza Guerrazzi, è risultato destinatario di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli, dovendo espiare una condanna di 6 mesi di reclusione per il reato di falsa attestazione a un pubblico ufficiale sulla propria identità.

Nel corso dei servizi di controllo del territorio sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria:un italiano 34enne, sorpreso in Via Vespucci in possesso di oltre 8 grammi di hashish, suddivisa in 10 dosi;un italiano di 39 anni, controllato in località Coltano, alla guida della propria autovettura, che alla vista dei militari tentava di darsi alla fuga, venendo subito bloccato e trovato in evidente stato di alterazione psicofisica dovuta all’assunzione di sostanze stupefacenti.un italiano di 26 anni, per l’inosservanza del foglio di via obbligatorio per 3 anni dal Comune di Pisa.un tunisino 31enne, per non aver ottemperato nei termini impostigli al decreto espulsione, emesso nei suoi confronti dalla Questura e Prefettura di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo di origini nordafricane è stato ucciso per strada. Le forze dell'ordine avrebbero già individuato l'aggressore della vittima
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Politica