Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA11°19°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 03 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'assalto dei pro Pal alle Officine grandi riparazioni di Torino
L'assalto dei pro Pal alle Officine grandi riparazioni di Torino

Attualità lunedì 01 agosto 2016 ore 18:52

Carcassa di capodoglio spiaggiata a Calambrone

Il cetaceo spiaggiato a Calambrone

Si tratta di un cetaceo di grandi dimensioni che è arrivato sulla spiaggia all'altezza dello stabilimento balneare La Siesta



PISA — Sul posto il vicesindaco del comune di Pisa Paolo Ghezzi, i tecnici della protezione civile e le forze dell'ordine. L'area è stata transennata, ma sono comunque centinaia i bagnanti che sono arrivati nella zona.

L'animale, quasi venti metri di lunghezza, era stato avvistato qualche ora prima tra le isole Elba e Gorgona e sabato scorso a Viareggio e le correnti lo hanno spinto oggi, ormai morto da giorni, fino a Calambrone.

La carcassa non presenta lesioni e sarà rimossa nelle prossime ore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il difensore classe 2005, operato al malleolo in estate, ha ripreso ad allenarsi con i compagni. Graduale rientro tra i convocati.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Elezioni

Elezioni

Attualità