Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 20 febbraio 2020 ore 10:00

Il Carnevale fa tappa nei quartieri

Al via un fine settimana di sfilate in maschera, sbandieratori, musica, giochi e animazione per bambini. Modifiche al traffico



PISA — Sabato 22 e domenica 23 febbraio sono in programma i carnevali di quartiere a Putignano, al Cep e a I Passi. Per consentire lo svolgimento delle manifestazioni sono state istituite delle modifiche al traffico.

Le modifiche in programma sabato 22 febbraio a Putignano: dalle 16.00 alle 17.00 circa, via Putignano (da via dell’Arginone a via Immaginetta) sarà chiusa al traffico.

Le modifiche in programma domenica 23 febbraio al Cep: su Piazzale Donatello (lato Edicola e Farmacia) e in via Rossini (da Piazzale Donatello a via Bellini) divieto di sosta con rimozione coatta dalle 9.00 a mezzanotte e divieto di transito veicolare dalle 14.00 a mezzanotte; su Viale Michelangelo (dalla rotonda Don Mario Azzola a Piazzale Donatello), divieto di transito dalle 14.00 circa alle 18.30 circa, eccetto i veicoli in uscita dopo la sosta; in via Brunelleschi obbligo di uscita a destra dalle 14.00 alle 18.30; il traffico veicolare sarà sospeso dalle 14.30 alle 17.30 circa per consentire il passaggio del corteo carnevalesco per quattro volte in via Bellini, Piazza S. Ranieri e parte della rotonda Don Mario Azzola. Il percorso alternativo per raggiungere il quartiere del Cep per chi proviene dal ponte sarà: via della Fossa Ducaria, via Tesio, via Due Arni, via Rossini.

Le modifiche in programma domenica 23 febbraio a I Passi: per consentire lo svolgimento del “Carnevale dei Mattaccini”, dalle 8.00 alle 21.00 sarà istituito il divieto di transito veicolare ed il divieto di sosta con rimozione coatta su Largo Ippolito Nievo, da via Belli a via De Sanctis; sarà inoltre chiusa via Porta all’altezza dell’intersezione con Largo Ippolito Nievo. In tutti i casi, il Ctt Nord attuerà le opportune variazioni ai percorsi delle linee urbane informando l’utenza con avviso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità