
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Attualità mercoledì 21 settembre 2022 ore 06:30
Tre medici vanno in pensione

L'Asl annuncia la fine dell'incarico per tre professionisti dell'area pisana. I pazienti dovranno scegliere un altro medico di famiglia
PISA — Tre medici di famiglia vanno in pensione. Si tratta di Lucia Baldi e Alessandro Russova dell'ambito di San Giuliano-Vecchiano, e Giacomo Puccini nell'ambito di Cascina-Crespina-Lorenzana-Fauglia-Orciano, che termineranno l'incarico a fine Settembre.
Lo rende noto l'Asl nord ovest ricordando ai pazienti dei tre dottori che, dato l'imminente pensionamento, dovranno scegliere un altro medico di famiglia.
L'azienda sanitaria comunica anche che a partire da mercoledì 28 Settembre la dottoressa Maria Francesca Tutera assumerà il ruolo di pediatra di libera scelta per l'ambito territoriale di Cascina-Crespina-Lorenzana-Fauglia-Orciano. Poiché la dottoressa Tutera il 27 settembre concluderà il suo precedente incarico provvisorio, i genitori dei bambini assistiti dovranno comunque effettuare la scelta per il pediatra.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI