Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Elezioni sabato 22 aprile 2023 ore 10:00

Case popolari, incontro con Una città in Comune

La questione abitativa al centro di un'assemblea pubblica che si svolgerà nella piazza del quartiere di Sant’Ermete



PISA — Incremento degli alloggi destinati all’emergenza abitativa e valorizzazione della commissione per il disagio abitativo "con periodica riunione di un tavolo tra Prefettura, Comune, Servizi Sociali e associazioni di categoria per la gestione di ogni caso emergenziale". 

Questi i temi al centro di un incontro pubblico in programma alle 18 di oggi, sabato 22 Aprile, nella piazza del quartiere di Sant’Ermete. Durante l'iniziativa, promossa da Una città in Comune, saranno illustrate le proposte sulla questione abitativa contenute nel programma della lista, in corsa alle amministrative del 14 e 15 Maggio con il candidato sindaco Ciccio Auletta.

"La nostra proposta - si legge in una nota di Una città in Comune - è chiara e riguarda interventi radicali di modifica sia della gestione del patrimonio pubblico sia del mercato dell’edilizia privata.
Faremo un immediato censimento del patrimonio Erp, programmeremo le ristrutturazioni necessarie per assegnare tutti gli alloggi vuoti, privilegiando l’autorecupero".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa promossa da Squadra Corse Città di Pisa, Automobile Club ed Eppursimuove permetterà di provare un simulatore di guida e le auto in mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità