Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:17 METEO:PISA19°29°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 27 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Proposta di matrimonio al concerto di Giorgia e lei dà il cinque allo sposo: «Bravo, mi sei piaciuto»
Proposta di matrimonio al concerto di Giorgia e lei dà il cinque allo sposo: «Bravo, mi sei piaciuto»

Cronaca giovedì 13 luglio 2023 ore 17:28

Caso Scieri, condannati due ex caporali

Emanuele Scieri
Emanuele Scieri

Il paracadutista della Folgore fu trovato senza vita nella caserma Gamerra il 16 Agosto 1999. Il verdetto della Corte di Assise



PISA — Due condanne per la morte di Emanuele Scieri, il paracadutista della Folgore trovato senza vita nella caserma Gamerra di Pisa il 16 Agosto 1999.

Condannati con l'accusa di omicidio volontario in concorso, dalla corte di Assise di Pisa, gli ex caporali della Folgore Alessandro Panella, ad una pena di 26 anni, e Luigi Zabara a 18 anni.

Il verdetto è arrivato nella giornata di oggi, 13 Luglio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tappa lampo del divo hollywoodiano prima del Teatro del Silenzio: cucina locale alla Pergoletta e passeggiata in Piazza dei Miracoli.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club