Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:PISA24°32°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 22 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»

Cronaca venerdì 05 luglio 2019 ore 10:14

Caso Scieri, indagato ex comandante della Folgore

Emanuele Scieri

L'ex comandante della Folgore Enrico Celentano indagato dopo la riapertura del caso sulla morte del para' nella caserma Gamerra nel 1999



PISA — Nuova svolta nella riapertura del caso, da parte del Tribunale di Pisa, per cercare di fare piena luce sulla morte del paracadutista siciliano Emanuele "Lele" Scieri, avvenuta nella caserma Gamerra di Pisa la notte antecedente il 16 agosto 1999, giorno in cui il suo corpo fu trovato senza vita ai piedi di una torretta. Aveva 26 anni.

Dopo la riesumazione della salma per una nuova autopsia, sul registro degli indagati sarebbe finito colui che allora comandava la Folgore, Enrico Celentano, oggi generale in pensione. Lo riporta il Corriere Fiorentino, che specifica in favoreggiamento e false informazioni al pm le ipotesi di reato contestate. 

Il nome di Celentano si aggiunge ai tre commilitoni di Scieri già finiti sul registro degli indagati un anno fa. Celentano sarebbe stato ascoltato ieri, per quattro ore, dal procuratore capo di Pisa Alessandro Crini e dal sostituto Sisto Restuccia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La realtà pisana, di cui fa parte Linehaul, ha finalizzato l’acquisto della società di Lodi, specializzata nel trasporto di merci su strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Sport

Cronaca