Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:35 METEO:PISA23°31°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 07 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Cala il petrolio, soffre Putin

Cronaca mercoledì 22 maggio 2019 ore 12:00

Scieri, iniziata la perizia sulla salma riesumata

E' iniziata, all'istituto di medicina legale di Milano, la perizia sulla salma di Emanuele Scieri, il parà siracusano deceduto nel 1999 a Pisa



MILANO — E' iniziata a Milano, all'istituto di medicina legale, la perizia sulla salma di Emanuele Scieri, il parà siracusano deceduto nel 1999 all'interno della caserma Gamerra di Pisa per la cui morte la Procura ha riaperto una inchiesta indagando tre ex commilitoni per concorso in omicidio.

La stessa Procura ha disposto la riesumazione della salma dal cimitero di Noto e l'affidamento della perizia a Cristina Cattaneo, direttrice del laboratorio di antropologia e odontologia forense Labanof.

Alla perizia, cominciata con alcuni rilievi fotografici e che probabilmente comporterà anche l'effettuazione di una Tac e di alcuni prelievi, assiste anche una patologa nominata dalla famiglia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Parapiglia fra due famiglie livornesi nel viale di uno stabilimento balneare di Calambrone, dove sono intervenuti sanitari del 118 e polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Lavoro

Attualità