
La chiusura della bara di Papa Francesco, il video del rito al quale hanno partecipato anche i suoi familiari

Cronaca giovedì 06 dicembre 2018 ore 11:18
Caso Scieri, si indaga su un paio di anfibi

Un paio di anfibi sono stati trovati nei boschi di Cerveteri, dove risiede un ex parà indagato per la morte di Emanuele Scieri
PISA — Un paio di anfibi, ritrovati nei boschi di Cerveteri, grazie alla segnalazione di un telespettatore alla trasmissione "Chi l'ha visto", che anche ieri è tornato ad occuparsi del caso della recluta sicuracusana morta nel 1999 all'interno della caserma Gamerra di Pisa, per il quale tre ex commilitoni, sono sotto indagine, all'esame degli investigatori.
A Cerveteri vive infatti uno dei tre ex parà indagati dalla Procura, che, in una intercettazione, aveva detto di essersi disfatto degli anfibi usati quando era in servizio alla caserma Gamerra di Pisa.
Emanuele Scieri: Ecco come gli spettatori hanno trovato un paio di anfibi a #Cerveteri. Qualcuno ha visto chi li ha buttati? Sono quelli che uno degli indagati ha detto di aver gettato via, dandone un paio nuovo agli inquirenti? #chilhavisto pic.twitter.com/9V1Ej2gzS1
— Chi l'ha visto? (@chilhavistorai3) 5 dicembre 2018
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI