
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Politica sabato 14 marzo 2020 ore 18:49
Ceccardi in bus in Spagna, Pd all'attacco

Dopo la presa di posizione di Mazzeo, ecco quelle di Nardini, Pieroni e Ciampi:"Visibilità politica a scapito della salute"
PISA — “Qualcuno avverta Susanna Ceccardi che le elezioni Regionali verranno molto probabilmente posticipate e che è inutile oggi mettere a repentaglio la salute delle persone per avere visibilità": è quanto dichiara la deputata Pd Lucia Ciampi sull’iniziativa promossa dalla candidata della Lega a Governatore della Toscana che "vorrebbe riportare in Italia in autobus senza alcuna precauzione e contravvenendo alle disposizioni vigenti, alcuni turisti bloccati alle Baleari a causa dell'emergenza Coronavirus".
"Purtroppo anche in questa situazione difficile per il nostro Paese c'è chi farebbe di tutto per apparire sui media. Anche mettere a rischio la propria incolumità. Invito Susanna Ceccardi ad avere maggiore rispetto per se stessa e per gli altri. Prima di prendere certe iniziative dovrebbe inoltre chiedere il permesso al suo capitano, Matteo Salvini che chiede la chiusura delle frontiere europee": conclude Lucia Ciampi.
Per la consigliera reginale Nardini (PD) "Ceccardi è irresponsabile, cerca visibilità mentre l'intero Paese è bloccato. Provo imbarazzo per il suo costante bisogno di attenzione".
"Un atteggiamento vergognoso per farsi propaganda mettendo a rischio la salute di tutti e irrispettoso verso quegli italiani che si stanno attenendo alle regole sacrificando molto, a partire dalla lontananza dalle famiglie, dai propri cari ammalati, persone che stanno rimettendo molti soldi a causa delle chiusure delle attività, per citarne alcuni - afferma il consigliere regionale Pd Andrea Pieroni.
Ceccardi ha risposto alle critiche ancora una volta con un post su fb.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI