Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 08 marzo 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Draghi: «Via d'uscita dalla pandemia è vicina, il Recovery è un'opportunità per le donne»

Politica sabato 14 marzo 2020 ore 13:00

"Ceccardi la smetta di fare spettacolo"

La consigliera regionale M5s Irene Galletti

Duro attacco di Irene Galletti, candidata governatrice del M5S, rivolto a Susanna Ceccardi per l'iniziativa del bus diretto in Spagna



PISA — "Nelle ore in cui l'Italia applaude gli operatori della sanità per il loro eroismo quotidiano contro la pandemia di Covid-19, assistiamo alla sceneggiata di Susanna Ceccardi, che annuncia di andare a recuperare 50 italiani all'estero con un bus che sarà quasi riempito, ignorando le più elementari norme di sicurezza per evitare il contagio, con un medico a bordo (un'assessore leghista di professione neurologa!) imbastendo un'iniziativa di puro avanspettacolo."

Lo dice la candidata alla presidenza della Regione Toscana per il M5s Irene Galletti. L'autobus con Susanna Ceccardi ( vedi articoli correlati ) è partito stamani da Pisa.

"Tutta questa pericolosa pagliacciata da parte di un soggetto che pretenderebbe anche di guidare le sorti di una regione come la Toscana, per strappare un pugno di voti al prezzo di mettere a rischio in primis la sicurezza anche di quelli che andrebbe a soccorrere", aggiunge Galletti.

"Ennesima imbarazzante figuraccia della Lega in Toscana, che farebbe bene a spendere i soldi dei suoi europarlamentari in donazioni a ospedali e Protezione Civile piuttosto che in queste sceneggiate con le quali mettono a rischio l'incolumità di tutti.

Ceccardi la smetta di fare spettacolo e, se non le piacciono le procedure, cerchi di cambiarle. È nelle istituzioni per questo, mica solo per prendere lo stipendio, e comunque...lei cosa ci va a fare? Vergogna!", conclude Galletti.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Cronaca

Lavoro