Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 06 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Ferrero perde le staffe in tv: il vaffa rivolto a Panatta

Cronaca sabato 01 giugno 2019 ore 16:00

Cede la volta sotto la strada, stop alle auto

Via di Gello chiusa al traffico

Traffico interdetto da questa mattina in via di Gello. Il Comune di Pisa ha coinvolto le ditte interessate e disposto lavori in somma urgenza



PISA — Questa mattina un improvviso cedimento della volta di sostegno di un canale di scolo delle acque meteoriche che attraversa via di Gello, poco prima del fiume Morto. Sull'asfalto si è creata una piccola buca, ma, una volta verificato che il cedimento ha interessato l'intera volta al centro strada, via di Gello è stata chiusa al traffico per motivi di sicurezza.

Sul posto sono subito intervenuti Protezione Civile, operai di Avr, tecnici di Acque spa e Polizia Municipale per valutare la situazione e disporre la chiusura della strada, disposta circa 100 metri prima del ponte sul fiume Morto. Il Comune di Pisa ha già disposto l'intervento in somma urgenza per ripristinare la stabilità della strada a partire da lunedì, anche se la competenza del canale di scolo è del Consorzio di Bonifica Basso Valdarno.

"In vista dello svolgimento della partita casalinga del Pisa domani sera - hanno specificato dall'amministrazione comunale -, si invitano tutti i cittadini e i tifosi a percorrere la viabilità alternativa per raggiungere la zona dello stadio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I nuovi contagiati risiedono in gran parte nella zona del capoluogo ma ci sono casi anche in Valdera, comprensorio del Cuoio e alta Valdicecina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Salvatore Calleri

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Imprese & Professioni

Attualità