
La chiusura della bara di Papa Francesco, il video del rito al quale hanno partecipato anche i suoi familiari

Attualità lunedì 18 marzo 2019 ore 08:53
Chiusura via Quaglierini, disagi per il litorale

I lavori per riparare la ormai nota buca sulla superstrada hanno portato grossi rallentamenti all'uscita dalla Fi Pi Li
PISA — "Avevamo già espresso la nostra preoccupazione sulle prevedibili ripercussioni che la chiusura di Via Quaglierini avrebbe causato sul litorale.
Le foto mostrano la situazione di mercoledì scorso all'uscita della Fi-Pi-Li da Livorno verso Tirrenia", spiega la consigliera comunale Pd Olivia Picchi.
"Non occorre avere la sfera di cristallo o essere allarmisti per prevedere che con l'arrivo dell'estate la situazione critica può solo peggiorare e che arrivare al nostro litorale rappresenterà un'impresa ardua per turisti e fornitori delle attività.
Continuano inoltre le carenze di segnaletica per percorsi alternativi che porta a problemi di sicurezza non trascurabili, oltre ad aumentare le difficoltà per l'arrivo a Tirrenia.
Rinnoviamo con forza l'invito al Sindaco a intervenire immediatamente con gli Enti coinvolti per alleviare i disagi e trovare soluzioni che garantiscano al nostro Litorale, inteso come cittadini ed operatori, un'estate più proficua possibile".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI