Il video della rissa sul palco al concerto dei Jane's Addiction: il cantante prende a pugni il chitarrista
Attualità giovedì 18 agosto 2016 ore 10:37
Cena solidale per la Stella Maris
Ad organizzarla sono la palestra Solidago Fitness e l'Asd Ikebana Baby. Il ricavato della serata sarà devoluto in beneficenza
PISA — Le due attività collaborano infatti per sviluppare progetti educativi e ricreativi per i bambini lungo il litorale e vogliono organizzare un evento a favore dell’Istituto che cura bambini e ragazzi con gravi malattie psichiatriche e neurologiche.
Parte del ricavato della cena in programma per venerdì 19 agosto a partire dalle 19 alla piscina del Villaggio Solidago, sarà devoluto al Irccs Fondazione Stella Maris per contribuire a finanziare il nuovo ospedale che a breve sarà realizzato nell’area di Cisanello a Pisa.
Di moderna concezione, il nuovo ospedale della Stella Maris è progettato per offrire le migliori cure, frutto della più avanzata ricerca scientifica. La nuova struttura nascerà con elevati standard di accoglienza, comfort, sicurezza e tecnologia applicata alla diagnosi e terapia. Proprio per la sua collocazione geografica il nuovo ospedale ospiterà anche bambini con gravissime patologie. Inserito nel complesso sanitario di Cisanello, la nuova Stella Maris svilupperà sinergie assistenziali con il policlinico multispecialistico e potenzierà la ricerca con gli enti italiani e internazionali con cui già vanta importanti partnership.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI