Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:PISA13°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 23 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Tragedia sul set, Alec Baldwin spara e uccide la direttrice della fotografia

Attualità giovedì 18 agosto 2016 ore 10:37

Cena solidale per la Stella Maris

Ad organizzarla sono la palestra Solidago Fitness e l'Asd Ikebana Baby. Il ricavato della serata sarà devoluto in beneficenza



PISA — Le due attività collaborano infatti per sviluppare progetti educativi e ricreativi per i bambini lungo il litorale e vogliono organizzare un evento a favore dell’Istituto che cura bambini e ragazzi con gravi malattie psichiatriche e neurologiche.

Parte del ricavato della cena in programma per venerdì 19 agosto a partire dalle 19 alla piscina del Villaggio Solidago, sarà devoluto al Irccs Fondazione Stella Maris per contribuire a finanziare il nuovo ospedale che a breve sarà realizzato nell’area di Cisanello a Pisa.

Di moderna concezione, il nuovo ospedale della Stella Maris è progettato per offrire le migliori cure, frutto della più avanzata ricerca scientifica. La nuova struttura nascerà con elevati standard di accoglienza, comfort, sicurezza e tecnologia applicata alla diagnosi e terapia. Proprio per la sua collocazione geografica il nuovo ospedale ospiterà anche bambini con gravissime patologie. Inserito nel complesso sanitario di Cisanello, la nuova Stella Maris svilupperà sinergie assistenziali con il policlinico multispecialistico e potenzierà la ricerca con gli enti italiani e internazionali con cui già vanta importanti partnership.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Membro della giunta del sindaco Conti e presidente della Società della Salute della Zona Pisana, si è spenta a 49 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

CORONAVIRUS

Cronaca