comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 21°28° 
Domani 20°29° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 11 luglio 2020
corriere tv
Maltempo, paura in Alto Adige: frana a San Vigilio di Marebbe

Attualità martedì 02 giugno 2020 ore 12:58

Centro, le proposte dei residenti

Il comitato di Santa Maria dice no all'apertura serale della Ztl, il gruppo Vettovaglie chiede di scrivere regole certe per il futuro



PISA — No all'apertura serale della Ztl in Santa Maria. Lo dice il comitato di residenti sottolineando come per la ristorazione "Vadano usati i parcheggi già esistenti".

Netta la posizione anche sulla bancarelle del Duomo:"No alla loro collocazione in aree tutelate dall'Unesco".

Intanto il Gruppo Vendesi - Vettovaglie ha commentato il recente provvedimento della Giunta Conti, che ha integrato la prima ordinanza di contingentamento dell’afflusso in Vettovaglie, ampliandone l’area di applicazione e, soprattutto, stabilendo il divieto di vendita di bevande alcoliche da asporto alle ore 19:00.

"Le misure adottate per ridurre rischio-assembramento rappresentano a nostro parere - dice il Comitato di residenti - una base per programmare la gestione della movida quando al “distanziamento sociale” si sostituirà finalmente la vita sociale di sempre. Si è definito un modello operativo che può essere applicato anche nel post-covid. Alcune misure potranno essere mantenute anche nel futuro, magari diversamente modulate"



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Spettacoli

Attualità

Cronaca