Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Lavoro venerdì 12 aprile 2019 ore 13:20

Cgil, c'è la nuova segreteria

La nuova segreteria Cgil

Cgil Pisa, eletta la nuova segreteria: ne fanno parte tre donne e due uomini. Soddisfazione per il segretario generale Fuso



PISA — L’assemblea generale della Cgil di Pisa, riunita oggi nella sala Baroni della Camera del lavoro, ha eletto la nuova segreteria della Cgil pisana: oltre al segretario generale Mauro Fuso, ne fanno parte Tania Benvenuti, Maria Borsò, Alessandro Gasparri, Ombretta Pieracci. Nel dettaglio, su 118 aventi diritto, hanno votato in 101: 67 favorevoli (66,1%), 28 contrari (27,7%), 6 astenuti (6%).

Ha detto Fuso: “L'elezione della segreteria è un passo in avanti rispetto alle difficoltà degli ultimi mesi. Il compito che spetta alla segreteria è sicuramente impegnativo e dovrà coinvolgere l'intera Camera del Lavoro. Dovrà soprattutto convincere i più scettici, i quali hanno espresso la loro contrarietà con il voto, che si è imboccato la strada giusta. Quella di un lavoro collettivo, coinvolgente e capace di alimentare l'azione sindacale di tutta la Cgil pisana”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Cultura