Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità giovedì 17 agosto 2017 ore 12:45

"Chi difende l'abusivismo difende lo sfruttamento"

Piazza dei Miracoli sorvegliata con 11 nuove telecamere. Il sindaco "Partiamo dall'individuazione dei centri di diffusione delle merci contraffatte"



PISA — “L'investimento che il Comune di Pisa ha fatto sulla videosorveglianza  - commenta il sindaco Marco Filippeschi- è molto forte e si integra in un sistema di controlli coordinato dalla Questura". 

Nella riunione del comitato provinciale dell'ordine e la sicurezza pubblica è stato deciso un rafforzamento degli indirizzi e le azioni per contrastare l'abusivismo, nei luoghi dove si esercita, partendo dall'individuazione dei centri di diffusione delle merci contraffatte e dal sistema di sfruttamento organizzato. "Chi difende l'abusivismo - aggiunge il primo cittadino- difende lo sfruttamento di persone che sono gli ultimi anelli di una catena. Un sistema che si forma a partire dall'economia della criminalità organizzata. La decisione di chiedere rinforzi per misure specifiche necessarie, rafforza l’iniziativa portata avanti da questa Amministrazione per ottenere un potenziamento degli organici delle forze dell'ordine e dunque il rispetto degli impegni presi con Pisa dai ministri dell'interno".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità