Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 03 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Il discorso di Merkel alla cerimonia di fine mandato: «Guardate sempre il mondo con gli occhi degli altri»

Cronaca mercoledì 16 agosto 2017 ore 18:02

Giro di vite sull'abusivismo commerciale

Più controlli e tolleranza zero per contrastare la filiera del falso. In piazza dei Miracoli arrivano 11 nuove telecamere



PISA — Tolleranza zero nei confronti dell'abusivismo commerciale. A pochi giorni dai tafferugli tra venditori abusivi e finanzieri, avvenuti durante un controllo nei pressi di piazza dei Miracoli il comitato provinciale dell'ordine e la sicurezza pubblica, presieduto dal viceprefetto vicario Valerio Massimo Romeo, intensifica i controlli.

"Tali episodi non dovranno più ripetersi - ha detto il viceprefetto- tanto più in una città come Pisa che si è sempre contraddistinta per il rispetto della legalità e per la sentita vicinanza alle forze dell’ordine. Pertanto i controlli contro l’abusivismo commerciale dovranno essere da subito intensificati in quanto l’illegalità non può prevalere”.

Il Comitato ha disposto con effetto immediato, l’attuazione di periodici e più intensi servizi di contrasto all’abusivismo commerciale, che saranno pianificati e calendarizzati attraverso tavoli tecnici in questura.

In piazza dei Miracoli la videosorveglianza sarà implementata con 11 nuove telecamere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino sanitario fotografa la situazione sul fronte epidemico. Ecco la distribuzione delle nuove positività in provincia di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica