Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca venerdì 07 luglio 2017 ore 18:36

Bimba morta, chiesto l'ergastolo per Krstic

L'uomo deve rispondere alle accuse di omicidio e sevizie nel processo per la morte della piccola Samantha, trovata morta in una baracca



PISA — Va avanti il processo per la morte della piccola Samantha, la bambina di tre anni trovata morta dai soccorritori in una baracca a Calambrone il 27 aprile 2016. Secondo l'accusa la piccola sarebbe deceduta in seguito ai ripetuti maltrattamenti inflitti dal patrigno, il 33enne serbo Tonino Krstic, che si trova in carcere dal giorno seguente la morte della bambina. 

Oggi, al termine della requisitoria in corte d'Assise, il pm Giancarlo Dominijanni ha chiesto per l'uomo il massimo della pena previsto dal codice: l'ergastolo, da scontare in isolamento diurno. Nel processo in corso, Tonino Krstic deve rispondere di omicidio volontario con l'aggravante delle sevizie.

E' di qualche giorno fa invece la condanna della madre della piccola Samantha a 10 anni di reclusione. Secondo i giudici, la donna, separata da tempo dal marito, non avrebbe difeso la figlioletta dalle percosse e dalle violenze del 'patrigno'.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità