Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Domenica 01 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Jovanotti è diventato commendatore e ringrazia Mattarella con un video sui social
Jovanotti è diventato commendatore e ringrazia Mattarella con un video sui social

Cronaca Mercoledì 14 Dicembre 2016 ore 16:42

Chiude il ponte e arrivano i pompieri

I vigili del fuoco dovranno intervenire per rimuovere due tronchi d'albero portati dalle recenti piene e fermi alla base del ponte della Fortezza



PISA — Giovedì 15 dicembre, tra le 8.30 e le 13.30 sarà chiuso il ponte della Fortezza per permettere ai vigili del fuoco di intervenire per rimuovere due grossi tronchi portati dalle recenti piene dell’Arno, fermi alla base del ponte.

I lavori sono fatti per garantire la messa in sicurezza idraulica della struttura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sullo sfondo del mercato l'attenzione è tutta rivolta su una sfida fondamentale per il presente e futuro della stagione.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Pisa Sporting Club

Politica

Pisa Sporting Club