Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:23 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 18 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Metsola non strinse la mano a Muscat

Politica giovedì 23 febbraio 2017 ore 17:49

Ci sono Realacci e Gasparri

L'esponente del Pd Ermete Realacci sarà a Pisa venerdì pomeriggio. Maurizio Gasparri di Forza Italia farà un tour nella provincia fino al capoluogo



PISA — Il Partito Democratico apre le porte, in senso letterale e non solo simbolico, ai suoi iscritti, ai suoi militanti e a tutti i cittadini. A partire da domani, e in previsione della campagna congressuale dei prossimi mesi, esponenti del gruppo dirigente del PD ai vari livelli saranno infatti periodicamente nei locali di via Fratti a disposizione di tutti coloro che volessero discutere dei temi di attualità, lanciare proposte e idee o semplicemente confrontarsi sugli argomenti di interesse locale e nazionale.

Il primo appuntamento vedrà protagonista il deputato e Presidente della Commissione Ambiente della Camera Ermete Realacci che sarà a disposizione di tesserati e simpatizzanti domani, venerdi 24 febbraio, dalle ore 16.15 alle ore 19. “In un momento così delicato per la vita del Paese e del nostro partito – spiega – la prima cosa da fare è quella di dimostrare concretamente a tutti i cittadini che la discussione non si svolge soltanto al nostro interno, ma si apre al contributo di tutti. E aprire le nostre sedi è un segno tangibile di quello che è il nostro obiettivo primario: continuare a essere punto di riferimento vero per chi vive e lavora su un territorio”.

Il senatore di Forza Italia Maurizio Gasparri, dopo una mattinata passata a Pontedera e il pranzo a Bientina, sarà invece a Pisa sabato pomeriggio a partire dalle 16 al bar Lo Sfizio di Borgo Stretto.

"Il previsto intervento del Senatore Gasparri a Pisa e in Provincia, sarà un’importante occasione per rappresentare le problematiche e gli interessi che riguardano il nostro territorio affinchè possano trovare, rispettivamente, soluzione e tutela", ha detto la coordinatrice provinciale di Forza Italia Raffaella Bonsangue.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le positività tracciate nelle ultime 24 ore fanno salire a 67830 quelle accertate in provincia da inizio epidemia. Altri 3 decessi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Politica

Attualità